Hexcel Composites srl

Hexcel oggi offre un'ampia gamma ampia di prodotti e servizi che non ha eguali nel settore. Dai nostri stabilimenti di produzione in tutto il mondo produciamo l'intera gamma di soluzioni di materiali avanzati, dalla fibra di carbonio e tessuti di rinforzo per materiali pre-impregnato e nucleo a nido d'ape, materiali attrezzature e strutture finite di aeromobili.
Hexcel consuma una parte della propria fibra, tessuto e materiale composito di produzione interna, con la bilancia venduti nei vari mercati in cui operiamo. Assicurando così che tutta la nostra linea di prodotti è esposta alle forze di mercato che stimolano l'innovazione e la produzione a costi competitivi. In qualità di fornitore più verticalmente integrata nel settore, Hexcel è meglio in grado di controllare il costo, la qualità e la consegna dei suoi prodotti.
Ordina per
Rotolo da 0,5 mq Misure: 1,25 x 0,4 mt Tessuto in fibra di carbonio pre-impregnato con resina M79, alta resistenza strutturale ed ottima finitura estetica; polimerizza a basse temperature.
|
Rotolo da 1 mq Misure: 1,25 x 0,80 mt Tessuto in fibra di carbonio pre-impregnato con resina M79, alta resistenza strutturale ed ottima finitura estetica; polimerizza a basse temperature.
|
Rotolo da 5 mq Misure: 1,25 x 4,00 mt Tessuto in fibra di carbonio pre-impregnato con resina M79, alta resistenza strutturale ed ottima finitura estetica; polimerizza a basse temperature.
|
Rotolo da 1 mq Misure: 1,20 x 0,80 mt Tessuto in fibra di Kevlar ® aramidica, dotato di un'elevata drappeggiabilità, resistenza all'abrasione, antisfondamento.
|
Rotolo da 10 mq Misure: 1,20 x 8,0 mt Tessuto in fibra di Kevlar ® aramidica, dotato di un'elevata drappeggiabilità, resistenza all'abrasione, antisfondamento.
|
Rotolo da 2 mq Misure: 1,20 x 1,60 mt Tessuto in fibra di Kevlar ® aramidica, dotato di un'elevata drappeggiabilità, resistenza all'abrasione, antisfondamento.
|
Rotolo da 5 mq Misure: 1,20 x 4,0 mt Tessuto in fibra di Kevlar ® aramidica, dotato di un'elevata drappeggiabilità, resistenza all'abrasione, antisfondamento.
| |